Il cuore della nostra attività:
gli apiari
Alla scoperta dell’anima della nostra produzione, dove api e fiori collaborano per produrre miele artigianale di qualità, dal produttore al consumatore.
Due passi virtuali tra
le nostre arnie!
Con qualche scatto vi vogliamo presentarvi quello che è l’anima del nostro lavoro: un luogo immerso nella natura, estremamente affascinante in cui le api sono le padrone di casa.
Nei nostri terreni si possono contare xx arnie che ospitano circa xx api che producono ogni anno tra i xx e gli xx kg di miele.
L’arte di produrre miele:
dalla fioritura alla tavola

RISPETTO PER LE API E IL LORO HABITAT
Lavoriamo con cura per estrarre il miele dalle arnie, utilizzando attrezzature specializzate che garantiscono la sicurezza delle api e la qualità del prodotto. Durante il processo, il miele viene separato dalle celle di cera, pronto per essere gustato dai consumatori che apprezzano la passione che mettiamo in ogni goccia.
DURATA E CONSERVAZIONE
Se mantenuto in un’atmosfera stabile e protetta, si hanno in media tre anni di tempo per la sua consumazione. Trascorso questo periodo il miele potrà ancora essere utilizzato, ma potenzialmente avrà perso alcune delle sue proprietà.